I Nostri Lavori
Fiat 508 Balilla 4m
La produzione è del 1934,con finiture “lusso”. Il lavoro eseguito è a dire poco
maniacale con la ricerca di tutti i suoi componenti che vanno dalle stoffe degli interni, cromature, filetti eseguiti a mano per finire alla latta di olio di riserva nel vano motore. La vettura è verniciata a “nitro”, perché nel periodo del lavoro non vi erano restrizioni per questo tipo di vernice, dando un tocco in più di originalità.
Alfa Romeo Montreal
Negli anni ’70 ALFA ROMEO si presentava così nella fascia delle “dream car”, con una coupé, che per gli anni, era alquanto accattivante.
La macchina è stata portata a lamiera nuda, non tanto per le cattive condizioni, ma per il motivo che le vernici di allora negli anni tendevano a “creparsi” creando una specie di ragnatela nella verniciatura. La soluzione preferita è, appunto, eliminarla totalmente.
Abarth 1000 SP
Macchina nata esclusivamente per le corse, salita o pista che fosse.
Telaio tubolare, carrozzeria in vetroresina, motore bialbero il tutto ne faceva un piccolo bolide.
207 Boano Abarth
Altro gioiello di casa ABARTH, sempre da corsa, biposto o monoposto a seconda del tipo di competizione.
La vettura,in questo caso, è sviluppata sulla meccanica e telaio della FIAT 1100,gli archivi della casa parlano di 10 esemplari costruiti.
Fiat 500 N
Vettura di un cliente francese che negli anni non ha goduto di una buona conservazione.
Le sue condizioni erano da consigliare la rottamazione, ma visto il modello particolare è stato avviato il suo recupero con un risultato veramente ottimo.